La nostra Storia
Fondata a Montecorvino Pugliano nel 1990 da un’intuizione di Antonio Lamberti, appassionato di meccanica in generale, la Lamberti Antonio cresce grazie alla passione del suo fondatore, per la meccanica ed il mondo dell’arte bianca.
Sin dalle sue origini, l’azienda ha puntato ad offrire i migliori marchi di forni, impastatrici, e macchinari per il settore della Panificazione e della Pasticceria.
In questi 30 anni di lavoro, grazie alla passione, alla dedizione e al contatto giornaliero con molteplici realtà aziendali, il nome dell’azienda incomincia rapidamente ad essere conosciuto in zone sempre più ampie dell’ Italia.
Dal 2010 Gianluigi, figlio di Antonio, affianca il padre nella conduzione dell’impresa: alla vitalità di un lavoratore instancabile si unisce l’entusiasmo giovanile che, in maniera incisiva, dà una svolta importante all’azienda, trasferendo l’attività dalla sede storica di Pontecagnano a quella di Campagna, sempre in provincia di Salerno, con una struttura commerciale ancora più moderna, ampia e performante, per offrire interventi di assistenza rapidi ed efficienti
Antonio e Gianlugi, legati da reciproca fiducia e grande affiatamento, costituiscono fin da subito due facce di un’unica realtà, che offre un ampio ventaglio di proposte che spazia dalle impastatrici, alle formatrici, passando per spezzatrici, forni e tanti altri macchinari, nuovi, usati o revisionati pari al nuovo.
La nostra mission
Questo significa avere al proprio fianco un collaboratore fidato, che ben conosce la loro storia, le esigenze e le problematiche di tutti i giorni.